SUSHI AND DRINK CENA BENEFIT PER INFOAUT.ORG “LA VOCE DELLE LOTTE”

giovedì 30 giugno · 20.00 – 23.30

Dopo una lunga incubazione, siamo orgoglios* di presentarvi la nuova versione di Infoaut, infoaut 3.0: più articolata, ricca di contributi multimediali e rubriche di analisi. Per offrirvi un’informazione ancora più puntuale e approfondita sugli orizzonti nazionali e internazionali di lotta.
Un’informazione necessariamente di parte, come è sempre stata quella prodotta (e riprodotta) su questo portale. Lontana dalla presunta obiettività del media mainstream, nella ricerca costante e appassionata di una narrazione attestata sul filo delle lotte e un’analisi ‘altra’ del quadro sistemico.

Negli ultimi anni Infoaut ha coperto con puntualità – offrendo un punto di vista ‘forte’ e schierato – i principali cicli di lotta che hanno attraversato il paese così come le esperienze più interessanti e dirompenti sullo scenario internazionale: il movimento dell’Onda e la resistenza della popolazione palestinese ieri, i movimenti di quest’autunno-inverno fino alla prova di forza giocatasi su Mirafiori, fino alle improvvise e radicali sollevazioni maghrebine di questi giorni. Non mancando mai di seguire e accompagnare tutte le fasi di quei movimenti i cui siamo profondamente coinvolti (No Tav e movimenti a difesa dei territori, conflitti nel e sul sapere, le lotte metropolitane in difesa di spazi di libertà e aggregazione).

Con questo spirito, e con questo bagaglio, approdiamo oggi alla nuova versione di Infoaut (la terza in soli quattro anni!): un portale nuovo e versatile, per rispondere ad un’esigenza di crescita e approfondimento, nostra come dei nostri utenti-compagni-collaboratori, cercando di dissolvere la linea di demarcazione tra produttori e fruitori di informazione su cui si fonda la divisione sistemica del lavoro comunicativo.

Fight & Stay Tune on Infoaut 3.0!

PER CONTATTI, INFO E COLLABORAZIONI: news@infoaut.org
palermo@infoaut.org

SUSHI AND DRINK : CENA SOCIALE BENEFIT www.infoaut.org
START AT 20:00 SUSHI A 6 EURO CON PRENOTAZIONE
SUSHI A 8 EURO SENZA PRENOTAZIONE
ALCHOOL LAW COST, MUSICA E CONTROINFORMAZIONE

PER INFO E PRENOTAZIONI : 3397586666
:3288630240

Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Home e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.